Gli Avvocati

Avv. Emilio Midolo

Avv. Chiara Gardoni

Avv. Veronica Sormani

-avv. Emilio Midolo, nato a Brescia, il 21/09/1960, residente a Brescia in via Rua Confettora n. 10;

- Maturità classica conseguita nel 1979 presso il Liceo-Ginnasio “Cesare Arici” di Brescia;

- Laurea in giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1984;

- Abilitazione all’esercizio della professione forense conseguita in Brescia nel marzo 1987;

- Iscritto all’Albo degli Avvocati di Brescia dal 30.03.1987 e nell’Albo Speciale degli Avvocati patrocinanti avanti la Corte di Cassazione e le altre Giurisdizioni Superiori.

- Civilista (email personale emilio@studiolegalemidolo.com, PEC: emilio.midolo@brescia.pecavvocati.it), si occupa prevalentemente di diritto fallimentare, commerciale e societario, contrattuale, anche stragiudiziale, di responsabilità civile, di famiglia, di recupero crediti e delle connesse procedure esecutive; ha maturato significativa esperienza in materia di diritto fallimentare occupandosi di assistenza in procedure di concordato preventivo ed in procedure per la ristrutturazione del debito, ma anche di responsabilità di amministratori, sindaci e revisori in ambito fallimentare e di rapporti con gli istituti di credito.

*

- avv. Chiara Gardoni, nata a Brescia, il 26/01/1967, residente a Brescia in via Sabotino n. 18;

- Maturità classica conseguita nel 1986 presso il Liceo-Ginnasio “Arnaldo” di Brescia;

- Laurea in giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Milano in data 2.12.1991;

- Abilitazione all’esercizio della professione forense conseguita in Brescia nell’ ottobre 1997;

- Iscritto all’Albo degli Avvocati di Brescia dal 3.11.1997, è abilitata per i procedimenti avanti alla Corte di Cassazione;

- Civilista (email personale chiara.gardoni@studiolegalemidolo.com, PEC: chiara.gardoni@brescia.pecavvocati.it), svolge consulenza, giudiziale e stragiudiziale, si occupa prevalentemente del diritto contrattuale, di famiglia, delle procedure esecutive, dei procedimenti di mediazione (obbligatoria e facoltativa); ha effettuato il corso e sostenuto nel giugno 2017 l’esame prodromico all’iscrizione quale componente dell’O.C.C. di prossima costituzione presso l’Ordine degli avvocati di Brescia e ha frequentato il corso di formazione dei professionisti delegati nei procedimenti di espropriazione forzata organizzato dall’Ordine degli avvocati di Brescia.

*

- avv. Veronica Sormani

- Collaboratrice esterna dello Studio.

- Diploma di scuola media superiore Istituto magistrale Maddalena di Canossa quinquennale nel giugno 1989 a Brescia.

-Laurea in giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Parma nel 1996;

- Abilitazione all’esercizio della professione forense conseguita in Brescia nel 2000.

- Iscritta all’albo degli avvocati di Brescia il 28-7-2003.

- Civilista, esercita la professione di avvocato in Gottolengo (BS), presso il proprio studio in via Cadorna, nr. 4 (tel. e fax.030 9951335 – 331 2359278 - e mail avv.sormani@libero.it; PEC: veronica.sormani@brescia.pecavvocati.it), occupandosi prevalentemente di diritto di famiglia, volontaria giurisdizione, diritto dell’immigrazione, responsabilità civile e recupero crediti; ha frequentato con esito positivo il corso di formazione dei professionisti delegati nei procedimenti di espropriazione forzata organizzato dall’Ordine degli avvocati di Brescia.

 

News Giuridiche